Rear cam & Dash cam a Palermo

Icona - Divisoria

Per l’installazione di rear cam e dash cam a Palermo recati presso Hi-Fi Car Center, centro di eccellenza in città per quanto concerne l’esperienza nel settore automobilistico. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa stiamo parlando: una dash cam è una telecamera di bordo che registra costantemente la vista dal parabrezza anteriore della vettura. Le riprese video acquisite possono costituire una prova importante in caso di un sinistro stradale, nell’eventualità di irruzioni o atti di vandalismo.

Una rear cam è invece una telecamera di bordo posta sul retro del veicolo: ampliando il campo visivo, facilita le tue manovre durante il parcheggio, permettendoti di avere una visione posteriore attraverso il monitor dentro l’abitacolo.

Contattaci per maggiori info

Funzionamento di rear cam e dash cam

Rear cam e dash cam sono pressoché invisibili, per cui non solo non rovinano l’estetica della tua auto, ma non possono neanche essere individuati da potenziali malintenzionati. La rear cam è inserita nel cofano del bagagliaio, da dove invia le immagini acquisite mediante un modulo di controllo posto nel vano di carico. La fedele elaborazione digitale dei dati ti consente di vedere dallo schermo nell’abitacolo il paraurti e la zona posteriore della macchina, segnati da delle linee che utilizzerai come riferimento per capire la distanza approssimativa dagli oggetti.

Sul monitor visualizzi anche il gancio di traino, aiutandoti in retromarcia verso un rimorchio. Hai anche la possibilità di ingrandire. Per attivare/disattivare il sistema non devi far altro che inserire/disinserire la retromarcia.

Richiedi maggiori info su rear cam e dash cam

Chiama ora
Share by: